Dal 23 al 25 ottobre 2026 3D Target ti aspetta a FAZI, Fiera Montichiari - BS. Scopri dal vivo i nuovi droni agricoli DJI Agras e le soluzioni per il rilievo multispettrale con DJI Matrice 3M, MicaSense e Sentera. Richiedi il tuo biglietto gratuito.
Mercury e Mars Pro per rilevare con GNSS RTK e laser, LS600 per scansionare in 3D camminando: la gamma ComNavTech spiegata con dati, differenze e applicazioni.
Raven Max ed Eagle Max per scansionare camminando, Owl in arrivo per lavorare su treppiede: la gamma di scanner LiDAR 3DMakerpro a confronto, con dati e usi.
Dal 7 al 10 ottobre 2026 siamo a SAIE Bologna, Padiglione 30, Stand F71: droni DJI Enterprise, LiDAR e mobile mapping per rilevare, monitorare e ispezionare cantieri e infrastrutture.
Presentiamo il nuovo logo di 3D Target. Dietro l'idea di un punto da cui parte ogni misura c'è un'azienda che da oggi accelera su prodotti, formazione, servizi e territorio.
3DT GEOSPATIAL ROAD SHOW
04 Giugno 2026
3DT GEOSPATIAL ROAD SHOW: Il Futuro del Rilievo con DJI
La precisione dei dati geospaziali incontra la massima efficienza operativa sul campo. 3D TARGET è orgogliosa di annunciare il suo nuovo Road Show itinerante, un tour dedicato ai professionisti del settore geospaziale e agli esperti della mappatura e del rilievo, nato per mostrare dal vivo l'efficienza dei prodotti DJI Enterprise e scoprire come trasformare i dati di volo in informazioni di alto valore per i propri progetti.
Non si tratta di una semplice vetrina di prodotti, ma di una vera e propria immersione tecnica tra campo e aula. Un'occasione esclusiva per confrontarsi con i nostri specialisti, assistere a operazioni di volo reali e comprendere l'efficienza dei flussi di lavoro.
Il Programma dell’Evento
Abbiamo strutturato l'incontro per offrirti sia la concretezza dell'azione dal vivo, sia il rigore dell'analisi del dato:
Sessione In Campo
Introduzione alla flotta DJI Enterprise: panoramica sulle potenzialità operative dei sistemi DJI Matrice 400 RTK, DJI Matrice 4 e delle operazioni autonome con DJI Dock.
Volo dimostrativo e acquisizione dati: vedremo i droni in azione con i payload DJI Zenmuse L3 (LiDAR) e Zenmuse H30T (termico ed RGB). Testeremo dal vivo le funzionalità smart automatiche di rilievo e tracciamento intelligente.
Sessione In Aula
Analisi tecnica e workflow del dato: analizzeremo i dati acquisiti durante la sessione sul campo. Dalle nuvole di punti LiDAR alla gestione dei dati termici e RGB, vedremo come trasformare il volo in un output professionale capace di fornire informazioni precise per decisioni rapide, sicure e informate.
Q&A Session: uno spazio aperto con i nostri esperti per rispondere a ogni dubbio tecnico, applicativo, hardware o software.
Chiusura lavori: networking e conclusioni.
Perché partecipare?
I droni DJI Enterprise e i sensori di ultima generazione non sono semplici strumenti di volo, ma soluzioni integrate per massimizzare la precisione del dato, azzerare i tempi di fermo macchina e garantire la massima sicurezza nelle operazioni di ispezione complesse e monitoraggio dei lavori.
Partecipare al Road Show significa toccare con mano l'efficienza di questi ecosistemi e capire, flussi di lavoro alla mano, come ottimizzare i tuoi processi aziendali e ampliare il tuo portfolio di servizi.
L'ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati per garantire a tutti i partecipanti la migliore esperienza e l'interazione diretta con i tecnici 3D TARGET.
Assicurati il tuo posto compilando il form sottostante